Home CHI SIAMO Cosa vi offriamo
Cosa vi offriamo PDF Stampa E-mail
Possiamo collaborare con Voi fin dalla progettazione del sale, offrendo tutta la nostra lunga esperienza e la nostra professionalità. Alle nostre spalle, per qualunque esigenza, c’è una Società da sempre sinonimo di qualità ed esperienza in tutto il mondo; gli Ingegneri del reparto Ricerca & Sviluppo della KINOTON® sono a Vs. disposizione per risolvere anche le problematiche più disparate e meno frequenti. Nulla è lasciato all’improvvisazione.


Siamo in grado di soddisfare tutti i nostri potenziali clienti, dal più esigente laboratorio professionale al piccolo studio, dal moderno multiplex fino al piccolo cinema, rispettando i budget di spesa senza mai perdere di vista gli obiettivi principali che ci contraddistinguono da sempre: QUALITA’ e AFFIDABILITA’


La gamma dei prodotti offerti è in grado di venire incontro alle più disparate esigenze, dal semplice impianto manuale, via via fino ad una completa e totale automazione di max 56 sale gestite da un unico computer e in modalità completamente automatica: il vostro personale dovrà entrare in cabina di proiezione solo ad inizio programmazione. E tutto ciò utilizzando un solo proiettore e un piatto automatico! 


I prodotti KINOTON® sono gli unici a permetterti di automatizzare completamente una cabina di proiezione senza essere costretti ad utilizzare il costoso sistema della doppia macchina a retromarcia. Un raddoppio totale delle attrezzature di cabina. Il piatto automatico della KINOTON® ti consente di avere una cabina totalmente e veramente automatica! E con un solo proiettore!

 

Tutte le immagini, i video e i loghi proposti appartengono ai singoli proprietari.  Siete pregati di contattare i webmaster in caso di lesione dei diritti d'autore. I contenuti verranno eliminati.
Copyright © 2005 - 2009 kinoroma. Designed by Kinoroma.it