10.000 BC PDF Stampa E-mail
Anteprima
10.000 BC la gigantesca anteprima ha avuto luogo a Berlino
La nuova avventura epica dell’età della pietra “10.000 BC” (Warner Bros.) è stata presentata in anteprima al cinema CineStar di Berlino il 26 febbraio 2008.
L’avventura preistorica di Roland Emmerich è stata presentata su quattro schermi contemporaneamente, raggiungendo in questo modo il primato della più grande anteprima in formato digitale mai effettuata finora in Germania.
Dal momento che il CineStar aveva soltanto un proiettore digitale disponibile, la Kinoton ha provveduto a fornire ed installare due proiettori digitali Kinoton DCP 70 L. L’ultimo proiettore digitale necessario, un Kinoton DCP 30 SX, veniva prestato dalla sede della Warner di Amburgo.
I proiettori sono stati installati e tarati dai tecnici del Kinoton che hanno inoltre presenziato a tutto lo svogimento dell’evento ricevendo i complimenti della Warner Bros. che è stata molto sodisfatta del servizio.
 

Tutte le immagini, i video e i loghi proposti appartengono ai singoli proprietari.  Siete pregati di contattare i webmaster in caso di lesione dei diritti d'autore. I contenuti verranno eliminati.
Copyright © 2005 - 2009 kinoroma. Designed by Kinoroma.it